Sportello Psicologico Regione Lazio

Sportello psicologico

Si avvisano tutte le famiglie che quest'anno, dal 10 Ottobre, il nostro Istituto si avvarrà della collaborazione della Dott.ssa Lorenzon per offrire a genitori ed alunni aiuto e sostegno psicologico.
Lo sportello psicologico sarà attivo:
- per gli alunni della scuola secondaria in presenza tutti i lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
- per i genitori di tutti i plessi in presenza (i lunedì secondo le locandine allegate) dalle 14.00 alle 16.00;
- per i genitori di tutti i plessi (i lunedì secondo le locandine allegate) dalle 17.00 alle 19.00.

Ricordiamo che è necessario che i genitori dei ragazzi che vogliano usufruire del servizio compilino e firmino il consenso attraverso moduli presenti sul sito della scuola nel Box “Sportello Ascolto”; il modulo va consegnato all’ingresso della scuola media al prof. Filosa o alla prof.ssa Cristofari
Per gli alunni che già usufruivano dello sportello non occorre ricompilare il modulo.
Infine, i genitori interessati personalmente allo sportello potranno prendere appuntamento tramite l’e- mail cristiana.lorenzon@fmorvillo.com oppure al numero di cellulare 3513463943.

Calendario___via_S._B._Platani.pdf

Calendario___via_Siculiana.pdf